Pubblicità

“Chi vuol essere rossoblù?” è un sistema di comunicazione elettronica attraverso il quale puoi veicolare la tua pubblicità in modo mirato e interattivo. Ha origine dal sito Web fondato nel 2012 dai giornalisti Giampiero Canneddu e Piero Rigolone, che hanno pluriennale esperienza anche nella realizzazione di cronache radiofoniche, e segue la pubblicazione del libro di Canneddu che portava il medesimo titolo.


Media Partner di Pallacanestro Biella

Un sistema costruito intorno al sito Web, aggrega la comunità dei tifosi e degli appassionati attraverso:

  • il sito Web www.chivuolessererossoblu.it che stai visitando, riconosciuto da Pallacanestro Biella e raggiungibile anche mediante un banner dal sito ufficiale della società; il sito Web “Chi vuol essere rossoblù?” è gestito dal MediaTeam di Mediaservizi s.c. e  Giampiero Canneddu ne cura i testi (il sito si adatta automaticamente per la consultazione da smartphone)
  • le pagine Facebook e Twitter collegate al sito Web e la relativa community
  • gli inserti di informazione su Pallacanestro Biella trasmessi da Radio Mondo, la più grande emittente in FM fra Torino e Milano e in streaming senza confini, con circa 109.000 ascoltatori a settimana (e Radio locale più ascoltata nelle province di Biella e Vercelli, dati GFK Eurisko 2014; nel primo semestre 2016 è risutata in crescita ulteriore del 20% circa nell’area Biella-Vercelli-Novara, dati GFK Eurisko 2016).


Inserisci la tua pubblicità: coinvolgerai un target pregiato e sensibile

Sono disponibili servizi di comunicazione e pubblicità che combinano banner, redazionali online, spot radiofonici, azioni mirate attraverso i social network.

Compila il modulo sottostante inserendo anche il tuo numero telefonico e sarai ricontattato da un referente commerciale.

Captcha:
1 + 9 =