Lo Speciale: EuroChallenge 2014/15

Pallacanestro Biella partecipa a EuroChallenge 2014-2015.

Terza competizione europea FIBA, l’EuroChallenge coinvolge un totale di 32 squadre provenienti da 19 paesi europei. Nella prima fase del torneo, denominata Regular Season, i club partecipanti sono divisi in otto gironi, ciascuno da quattro squadre (con gare di andata e ritorno) e composto in base alla prossimità geografica delle Società. Le due migliori squadre di ogni girone accedono alle Last 16.

Il nostro sito www.chivuolessererossoblu.it, con il gruppo di giornalisti che ha già raccontato nel 2009/10 le emozioni del basket biellese in EuroCup, segue con una serie di articoli e aggiornamenti speciali Pallacanestro Biella anche in EuroChallenge 2014/15.

Eccoli di seguito (elenco aggiornato mano a mano che vengono pubblicati).

 

EuroChallengeGroup

Pallacanestro Biella in EuroChallenge 2014/15

 

Gianni D’Adamo, A.D. rossoblu, commenta con soddisfazione l’iscrizione del club all’EuroChallenge: “E’ motivo di orgoglio per la nostra Società e per la Città di Biella prendere parte per la seconda volta nella nostra storia ad una competizione europea. E’ la testimonianza del lavoro di squadra svolto nella stagione appena conclusa e un ulteriore stimolo per continuare a crescere. Siamo certi che i nostri tifosi ci sosterranno in questa nuova avventura con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre”.

Le aziende che intendono abbinare i propri banner pubblicitari (con link, minisiti ecc.) allo “Speciale EuroChallenge”, possono richiedere gli spazi con un’e-mail a piero.rigolone@bitradio.it