L’iniziativa: #iocisono

logo #iocisono definitivo

.

“Si scrive al presente ma guarda al futuro” è il motto di #iocisono, l’iniziativa nata dal basso (o meglio, dall’alto delle gradinate del Lauretana Forum) per creare sostegno ed entusiasmo attorno a Pallacanestro Biella, in uno dei momenti più difficili della sua storia. L’idea, nata in modo spontaneo da un gruppo di tifosi, è semplice: sottoscrivere ora la promessa ad abbonarsi per la stagione 2013-2014, qualunque sia la categoria in cui si troveranno i rossoblù. Si tratta di un impegno soprattutto morale, ma servirà anche a dare un preciso segnale. Con un buon numero di tifosi intorno, qualunque eventuale investitore saprà quanto alla gente stia a cuore la squadra. In più, i soci del club impegnati ora nel suo salvataggio potranno contare su un aiuto concreto.

Come aderire? Cliccando sul link in calce a questa pagina, si accede a un form da compilare su internet. Basta scrivere il proprio nome, cognome e recapito e aggiungere il numero di abbonamenti che ci si impegna a sottoscrivere (o a rinnovare) per il prossimo campionato, segnalando in quale settore del Lauretana Forum. Nessuna spesa, per ora, ma solo l’impegno a esserci il giorno in cui sarà aperta la campagna abbonamenti per l’anno che verrà. È il modo più concreto per dire che ci sarà un anno che verrà.

Sono stati anche istituiti due punti di distribuzione e raccolta dei moduli in formato cartaceo. A Biella si potranno ritirare e riconsegnare compilati al Kappa Store di via Italia 50, a Cossato da Bellini Sport in via Martiri della Libertà 14/h. Entrambi i negozi sono anche punti di prevendita abituali delle partite casalinghe dell’Angelico Biella.

Su www.chivuolessererossoblu.it troverete aggiornamenti sull’iniziativa (la raccolta di adesioni, iniziata domenica 17 marzo contro Avellino, proseguirà al palazzetto nel corso delle prossime partite in casa) e sulle iniziative collaterali che nasceranno sotto il marchio #iocisono.

Accedi al form di #iocisono